SITO IN MANUTENZIONE restyling in corso

mercoledì 15 aprile 2009

Torino Comics - Premio Pietro Miccia



Questo week-end a Lingotto Fiere a Torino ci sarà la 15a edizione di "Torino Comics", da quest'anno "Torino Comics and Games". E per la prima volta ci sarò anche io,anche se non fisicamente purtroppo. Saranno infatti esposte le mie tre tavole in concorso per il Premio Pietro Miccia, con il tema di "Lucky & Mumy" soggetto scritto dalla rivista News-Spettacolo. Potete vedere in questo link tutti i nomi dei 40 selezionati del concorso e i nomi dei vincitori. Se passate buttateci un occhio mi raccomando!!! a breve pubblicherò il fumetto su queste pagine. (devo prima trovare uno scanner A3)
A presto!
(nelle immagini i miei Lucky and Mumy)

1 commento:

Unknown ha detto...

posta! posta!
Ho dato un'occhiata ai tuoi lavori e mi piacciono un sacco, bello stile!

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails