SITO IN MANUTENZIONE restyling in corso

martedì 8 dicembre 2009

100° post: Periferia è altro.



Per il centesimo post di Enricomics pubblico una novità rispetto al solito.
Il titolo del mio blog infatti dice con un bel balloon "Fumetti e altro di Matteo Enrico", ma di questo "altro" s'è visto ben poco.
Nella vita dello studente di architettura capita sovente di lavorare per una consegna per molti giorni di fila. Il risultato è quello di non aggiornare mai il blog. Quindi oggi vedrete di cosa mi occupo quando non faccio fumetti (cioè la maggior parte del tempo).
Ecco in immagini l'occupazione mia di questi giorni: un esame in cui si richiede di studiare e di riqualificare una periferia.





Capisco che sono immagini molto toccanti, quindi ho ritenuto necessaria la realizzazione di una vignetta ad hoc.

Tale vignetta è su queste pagine virtuali grazie alla gentile concessione della proprietaria Cristina, nonchè soggetto della detta vignetta e persino mia compagna di gruppo assieme a Matteo ed Erica (che han la pazienza di sopportarmi).
Ragazzi, buon lavoro che mercoledì è vicino! Anzi no, è già domani.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails