SITO IN MANUTENZIONE restyling in corso

domenica 16 maggio 2010

Palais du Luxembourg

Buona domenica a tutti i miei lettori!
Oggi postol'ultimo disegno realizzato nella capitale francese durnate il viaggio che ho fatto a fine aprile. Esattamente il 20 aprile 2010 ho visitato il Jardin du Luxembourg con omonimo palazzo, che è il soggetto del disegno.
Sempre in questo post, per concludere la serie di disegni parigini, trovate due vignette, dedicate a due miei amici (Erica e Matteo). Tra l'altro non pensavo potesse tornare in tema: la nube islandese continua a fare danni, io fui molto fortunato in quel periodo, ma purtroppo altri meno.
Alla prossima!

2 commenti:

Teo ha detto...

Beh, complimenti come sempre...
il ranking segna e incassa!!

salvosistemista ha detto...

bien fait!!! :)

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails