SITO IN MANUTENZIONE restyling in corso

lunedì 10 settembre 2012

Riprendo a postare

Un saluto a tutti i lettori!

Mi scuso per la lunga assenza dal blog...oramai più di un anno!
I motivi? beh ... un po' perchè il blog necessitava di essere rimesso a posto (cosa che ancora oggi non è del tutto avvenuta), un po' perchè  mi sono occupato a tempo pieno dell'università (tesi, tirocinio, corsi...le solite cose).

Adesso però ho deciso di riprendere a postare qualcosa, anche se con un ritmo blando...diciamo che potrei garantire un aggiornamento mensile  :)

Mi scuso con tutti coloro i quali mi hanno scritto o lasciato commenti nei post senza ricevere risposta, specie riguardo ai concorsi di fumetto. D'ora in poi controllerò periodicamente la posta e risponderò a tutti per tempo.

Per essere aggiornati sulle prossime pubblicazioni vi consiglio di iscrivervi alla pagina Facebook di Enricomics: https://www.facebook.com/pages/Enricomics/123443177761882?ref=ts




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails