SITO IN MANUTENZIONE restyling in corso

domenica 27 dicembre 2009

Studente di Fisica

Dopo molti mesi ecco che ricomincia la serie dedicata agli studenti universitari: Enricopedia!
Visto l'enorme successo delle tavole sugli altri studenti e le numerose richieste di nuovi "profili" oggi vi propongo l'identikit dello Studente di Fisica.
A proposito di richieste, alcuni lettori mi han consigliato di "creare" lo studente di lingue e di giurisprudenza...mmm...sono nei miei progetti. Ma non ho idea di quando potrei realizzarli...l'unico modo per essere aggiornati su tali sviluppi è di seguire il mio blog, e se vi piacciono i miei disegni di iscrivervi ad esso! Consultate la barra a sinistra del blog e scegliete il modo migliore :D

Buone feste e a presto!

1 commento:

Anonimo ha detto...

bravo belli.. ma sono tutti grotteschi, non è che nutri una certa sfiducia nelle istituzioni?
il cugino andrea

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails