SITO IN MANUTENZIONE restyling in corso

mercoledì 4 settembre 2013

Vacanze in Toscana

Cari lettori,
oramai i miei post su questo blog sono sempre in ritardo e per di più a cadenza stagionale. E ogni volta scrivo scuse sul perché e il per come io non abbia aggiornato il detto blog. 

Lo faccio anche stavolta, più o meno con una scena del genere:


Gli esami...la tesi...il professore...la vita sociale...non è stata colpa mia!

Per farmi perdonare, come di consueto vi mostro un disegno delle mie vacanze in Toscana.
Come sempre trattasi di un disegno a penna. Stavolta ho sperimentato una colorazione digitale diversa dal solito, tanto per renderlo più allegro e solare (spero).

Veduta di San Gimignano (in primo piano) e della campagna circostante.
Bene, ora che ho la coscienza a posto, e ho aggiornato il blog, vi saluto. Vi ricordo però che se siete su twitter e/o su facebook, potete seguire più agevolmente i contenuti del sito ... e anche qualche piccolo extra!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails